Forgia di Carattere

Forge Monchieri vanta un’esperienza di oltre quarant’anni nel settore delle forge libere. Con una capacità produttiva fino a 120 ton opera da sempre per fornire prodotti di eccellenza alla propria clientela.

La vasta gamma di tipologie di acciaio, l’impiego di modernissimi impianti nei processi di produzione fanno di Forge Monchieri un punto di riferimento nello scenario della fornitura dei forgiati garantendo sempre prodotti di alta qualità e rispondendo alle aspettative ed esigenze degli utilizzatori finali.

Elevati standard qualitativi, dotazioni impiantistiche all’avanguardia, struttura organizzativa composta da manager, supervisor e personale qualificato, processi di controllo selettivi e le certificazioni sono le caratteristiche salienti che  permettono di soddisfare tempestivamente le numerose richieste di un mercato in rapida evoluzione.

Proprio in una politica di miglioramento continuo, di crescita, di movimento ha origine M&M Forgings, l’alleanza strategica nata dalla passione e dalla dedizione di due imprenditori Gaia Monchieri e Andrea Mamé.

Gaia Monchieri, amministratore delegato di Forge Monchieri e CEO di M&M Forgings , è sicura che le attività messe a fattor comune come le competenze metallurgiche, il reparto R&D,

il know-how dei processi di produzione coadiuvati dal supporto di moderne attrezzature e tecnologie, garantiranno ai clienti prodotti con caratteristiche di affidabilità superiori.

Historical overview

M&M Forgings