M&M Forgings

rappresenta il centro di eccellenza della forgiatura nel mondo.

Dopo l’improvvisa scomparsa di Andrea Mamé, gli azionisti di Forgiatura Mamé hanno deciso di non proseguire nel contratto di rete di impresa costituito con Forge Monchieri, che ha dato alla luce il progetto M&M Forgings.

M&M Forgings, creata e realizzata dai due giovani fondatori Andrea Mamé e Gaia Monchieri con lo scopo di diventare il polo d’eccellenza per il mercato dei forgiati nel mondo, continua con rinnovati obiettivi.

Alla guida di M&M Forgings rimane Gaia Monchieri affiancata da Ribe Ducoli, compagna di Andrea Mamé di cui raccoglie il testimone.

M&M Forgings ed il suo storico management proseguirà la sua attività con nuovi e solidi partner per offrire il servizio di “One Stop Solution” dichiarato nella mission e fondamenta dell’azienda.

Per maggiori informazioni visita il sito : www.mm-forgings.com

M&M Forgings è sinonimo di eccellenza dove gli elementi principali sono l’elevata attenzione alla qualità del prodotto e un servizio veloce e dinamico che soddisfa al meglio le esigenze qualitative dei settori Power Gen, Oil&Gas, Nucleare, Meccanica e Impiantistica, Caldareria e Navale.