One Stop Shop

M&M Forgings è l’alleanza strategica nata da un’intuizione imprenditoriale per rappresentare il centro di eccellenza della forgiatura nel mondo.

Un ambizioso programma di espansione che mira a soddisfare le esigenze di un mercato in continua evoluzione, avvalendosi di forti complementarietà in termini di gamma di prodotti offerti, attraverso partner di una stessa filiera o appartenenti a settori complementari che valorizzano le singole potenzialità e collaborano al fine di rafforzare la propria competitività sui mercati.
Parliamo di aziende solide, vitali e indipendenti, di un elevato know-how che si traduce in forgiati ai massimi livelli, di un team motivato, di alti standard qualitativi, di cura ed attenzione al cliente, di puntualità e precisione nel servizio, di competenza e disponibilità, di qualità e costanza del prodotto.

Conosci

Conosci

Conosci

Conosci

Sales

Il TEAM Commerciale è costituito da un solido gruppo di persone con differenti esperienze maturate nel mondo dei forgiati e in ambito siderurgico.

Figure di livello internazionale impegnate in un contesto globalizzato, costantemente orientate a soddisfare i reali bisogni del cliente e a supportarne la crescita.

L’efficacia e l’efficienza delle attività commerciali è altresì garantita da un giovane e dinamico BackOffice Team, che provvede al follow up di ordini e richieste d’offerta garantendo professionalità ed eccellenza nel servizio.

Il nostro motto è, come diceva Bill Gates: domandiamoci ogni giorno come possiamo rendere felice questo cliente e come possiamo farlo proseguendo lungo la strada dell’innovazione

R&D

Giovanni Fantini

Chief R&D Officer at M&M Forgings

Carlo Mapelli

Professore ordinario presso Politecnico di Milano

Un’azienda senza un comparto Ricerca e Sviluppo è un’azienda che si rifiuta di guardare al futuro.
M&M Forgings crede che l’innovazione rappresenti il motore dello sviluppo industriale, ed attraverso l’R&D questa convinzione prende forma.
Spesso il reparto Ricerca e Sviluppo viene percepito come qualcosa di autonomo e a se stante rispetto al resto dell’azienda, in realtà, per poter essere efficace, gli obiettivi del reparto R&D devono seguire binari paralleli alle necessità delle aree marketing, business development, commerciale e produttivo.
L’R&D è uno strumento di miglioramento graduale e continuo, un supporto nel risolvere problematicità concrete e un canale orientato all’approfondimento della conoscenza e dello sviluppo di prodotti o processi
«Taylor Made» per soddisfare specifiche esigenze provenienti da clienti e settori di tutto il mondo.
Il nostro dipartimento Ricerca e Sviluppo attinge ad un bacino di nuove idee, partnership con università, con poli tecnologici, con fornitori e stakeholder, lavora con passione e nel corso degli anni si è arricchito di risorse, competenze e strumentazioni fino a rappresentare un’eccellenza dell’azienda.